11 marzo 2016: serata sul Cammino di Santiago a Cinisello Balsamo

11 marzo 2016: serata sul Cammino di Santiago a Cinisello Balsamo

la foto illustra una freccia gialla e una conchiglia, simboli tipici del cammino di santiagoVenerdì 11 marzo 2016, a Cinisello Balsamo via Mariani n° 11 – ore 21.00, presso l’Associazione “L’Agricola di Cinisello” Cristina Menghini e Alessandro Ghisellini co-fondatori dell’Associazione “Camminando sulla Via Francigena”  condurranno una serata sul Cammino di Santiago.

L’incontro, a scopo divulgativo, si rivolge soprattutto a quelle persone che vorrebbero percorrere (o hanno percorso) questo bellissimo itinerario e via di Pellegrinaggio.

Ogni anno sono oltre 250.000 le persone che giungono a piedi a Santiago de Compostela.

Nella serata si affronteranno temi come la preparazione della zaino, la preparazione fisica, la pianificazione del viaggio, le tappe, il periodo migliore per la partenza.

Alla fine della serata, offerta gentilmente da un socio COOP ci sarà un assaggio della tipica “Tarta (torta) di Santiago”. A tale proposito è richiesta gentile conferma della propria presenza a camminandosullaviafrancigena@gmail.com

N.B. ti piacerebbe che fosse trattato un argomento specifico, hai una curiosità, o vorresti fare una domanda che ti sta particolarmente a cuore? compila questo modulo collegandoti qui. Faremo di tutto per dare una risposta alla tua richiesta direttamente all’incontro.

Ti aspettiamo venerdì 11 marzo

Nessun commento

Rispondi al commento