30° Incontro Pellegrini – Colle Val d’Elsa – dal 15 al 17 Marzo 2019

Siamo pronti al nostro prossimo INCONTRO PELLEGRINI!

… per ritrovarci, conoscerci, condividere emozioni, passi, sorrisi e …. festaggiare il 30 Incontro°!

 

Ci vediamo tutti a

COLLE VAL D’ELSA (SI)

da Venerdì 15 MARZO a domenica 17 MARZO 2019

presso Il CONVENTO DI SAN FRANCESCO

 

PROGRAMMA INDICATIVO

Venerdì 15 MARZO 2019
Accoglienza presso il Convento di San Francesco a Colle Val d’Elsa a partire dalle ore 17, sistemazione, baci e abbracci.

Tempo libero a disposizione
Cena e serata libera

Sabato 16 MARZO 2019
ore 8:00 Colazione
ore 9:00 Camminata giornaliera con pranzo al sacco lungo la Via Francigena.
ore 16:00 Rientro alla struttura di accoglienza e tempo a disposizione (doccia, riposo, socializzazione)

ore 18:00 Assemblea annuale dei Soci

ore 19:30 Cena condivisa
ore 21.00 Forum: (in preparazione)

Domenica 17 MARZO 2019
ore 7.30 sveglia
ore 8.00 colazione
ore 9.00 Camminata di 10 km lungo la Via Francigena
ore 13.00 Buffet presso l’accoglienza
ore 14:00 Pulizie, baci e abbracci, fine dell’incontro

 

ACCOGLIENZA

Eventuale pernottamento e accoglienza presso il Convento di San Francesco, Via San Francesco, 4 – Colle Val d’Elsa (SI). Posti letto disponibili: Max 60, in camerate con letti a castello.

 

COSTI

Contributo di partecipazione all’evento: 15,00 euro
(include spese di segreteria, logistica e servizio guida escursionistica per le camminate di sabato e domenica)

Pernottamento: per chi desidera pernottare presso il Convento il costo è di 17,00 euro a persona a notte ed include posto letto in camerata con letti a castello, riscaldamento, uso cucina e locali comuni. No biancheria. E’ necessario portare il sacco a pelo.

Vitto: costo da dividere al momento tra i partecipanti per cena del venerdì; colazione e cena del sabato; colazione e pranzo della domenica presso l’accoglienza in autogestione

Pranzo al sacco a carico del partecipante
Viaggio a carico del partecipante.

CONDIZIONI di partecipazione

Per partecipare all’incontro è necessario essere soci dell’Associazione “Camminando sulla via Francigena”. Il costo della quota annuale è di 20,00 euro, sia per le nuove adesioni che per i rinnovi, ed è valida per tutto il 2019. L’adesione a socio dà la possibilità di partecipare a tutte le ATTIVITA’ istituzionali dell’Associazione, e in particolare le date delle camminate, degli incontri, dei workshop e in generale delle uscite le trovate sul nostro CALENDARIO 2019.

A seguito dell’adesione all’Associazione, riceverete oltre alla tessera soci, la nostra credenziale per percorrere la Via Francigena e il libro del nostro progetto Camminiamo coi bambini: “Le fantastiche avventure di Zio Buio sulla Via Francigena”. E’ possibile versare la quota socio direttamente all’inizio dell’incontro oppure via bonifico bancario IBAN: IT67X0501801600000011461373, conto intestato a “Camminando sulla Via Francigena” (Banca Etica), avendo prima inviato il modulo di adesione a camminandosullaviafrancigena@gmail.com entro mercoledì 13 Marzo.

Potete scaricare il MODULO ADESIONE SOCIO cliccando qui sotto

 

ADESIONI ALL’INCONTRO

Le iscrizioni rimarranno aperte fino ad esaurimento posti.
Per confermare la vostra partecipazione è necessario inviare un’ email a camminandosullaviafrancigena@gmail.com con i vostri dati (nome, cognome, luogo di provenienza, numero di telefono ed email) e scrivendo la seguente frase: “Presa visione dell’informativa alla pagina http://viefrancigene.com/30-incontro-pellegrini-colle-val-delsa-dal-15-al-17-marzo-2019/ ne accetto le condizioni e desidero aderire all’incontro pellegrini che si svolgerà a Colle Val d’Elsa (SI) dal 15 al 17 Marzo 2019″

Tutti i vostri dati saranno trattati secondo le leggi vigenti in materia di Privacy (Regolamento UE 2016/679), così come anche specificato integralmente sul modulo di adesione socio.

 

Nota Bene
– Il suddetto programma è solo indicativo ed è suscettibile di variazioni sia negli orari che nell’organizzazione

– Il programma definitivo e tutti i dettagli dell’organizzazione verranno comunicati entro il lunedì  11 Marzo

Le camminate verranno svolte anche in caso di maltempo, tranne condizioni eccezionali. Nel caso studieremo delle attività alternative.

L’Associazione Camminando sulla Via Francigena NON si riterrà responsabile per eventuali infortuni o danni di qualsiasi genere, provocati o subiti dai partecipanti, durante lo svolgimento di tale incontro. Suggeriamo di venire provvisti di una propria assicurazione sugli infortuni in quanto la nostra Associazione attualmente non la prevede.

VI ASPETTIAMO!

Translate »