Aggiornata la lista delle Accoglienze

Aggiornata la lista delle Accoglienze

Da oggi online la LISTA AGGIORNATA a Gennaio 2017 delle Accoglienze pellegrine e una selezione delle ospitalità Turistiche convenzionate lungo il tratto italiano della Via Francigena.

Sono considerate accoglienze pellegrine le ospitalità religiose, comunali e private che accolgono ad offerta o con un contributo max di 20 euro a persona solo pernottamento e max 35 euro se incluse colazione e cena. Nella lista sono segnalate in giallo.

Sono considerate accoglienze turistiche le ospitalità religiose, comunali e private il cui prezzo è superiore a 20 euro a persona solo pernottamento.

L’inserimento nella lista per l’anno 2017 è gratuito ed è aperto a tutte le strutture che soddisfano i seguenti requisiti:

  • sensibilità e disponibilità verso il pellegrino/viandante e verso l’esperienza del Cammino
  • prezzo max per persona: 35 euro in camera singola, 25 euro in camera doppia, 20 euro in camera tripla.
  • distanza max dal percorso (ministeriale e varianti): 1 km o, per distanze maggiori, disponibilità a transfer gratuito in auto da/per il percorso.

L’ Associazione Camminando sulla Via Francigena si riserva il diritto di togliere dalla lista in qualsiasi momento tutte le ospitalità che in qualche modo non soddisfino più tali requisiti, a seguito di riscontri negativi diretti o segnalazioni verificate.


 😀 l’aggiornamento della lista accoglienze ha richiesto più di 20 ore di lavoro tra telefonate e stesura. Se ritieni che sia un servizio utile per te e per i tuoi amici e valga la pena scaricarlo metti mi piace sulla nostra pagina facebook e condividi il post anche sulla tua bacheca per aiutarci a diffonderlo. Grazieeeee  😉 


Per richiedere l’inserimento di una struttura, la modifica dei dati, l’eliminazione dalla lista o segnalare  eventuali errori contattateci a:

camminandosullaviafrancigena@gmail.com

CLICCA QUI PER SCARICARE LA NUOVA LISTA ACCOGLIENZE 2017

Nessun commento

Rispondi al commento