Aperitivo della Solidarietà – 05 Maggio 2017

Aperitivo della Solidarietà – 05 Maggio 2017

“Aperitivo slow per parlare di cammini, solidarietà e voglia di condividere”

DOVE: Monza, Centro Ambrosini, via Solferino 32
QUANDO: Venerdì 5 maggio
COSTO: Apericena 12 euro

In seguito alle belle esperienze del “Cammino della Solidarietà”, svoltosi lungo il Cammino di San Benedetto da Norcia a Leonessa, e della marcia solidale “In cammino per Camerino”, abbiamo pensato di dare vita ad alcuni eventi aggregativi, per portarvi a conoscenza di queste iniziative solidali che sono stCammino della Solidarietà da Norcia a Leonessaate realizzate a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia lo scorso autunno. Durante l’aperitivo è previsto un momento dedicato alla proiezione di video e foto scattate durante queste camminate-evento con lo scopo di mostrarvi un centro Italia inedito, che nonostante le ferite sta cercando di rialzarsi e che ha bisogno dell’aiuto di tutti per farlo. Un territorio bellissimo che merito di essere riscoperto e vissuto in tutti i suoi aspetti.

Durante la serata saranno presenti alcuni dei partecipanti alle due iniziative, che porteranno la loro testimonianza in prima persona, esprimendo emozioni e sensazioni di quanto vissuto.

Siete tutti invitati a partecipare, sarà un bel modo per conoscersi e condividere idee, progetti, sogni di viaggio.

E’ importante che chi decide di venire invii una e-mail di conferma, specificando vostro nome e cognome al seguente indirizzo

cammino.solidarietà@gmail.com

Questo permetterà di capire il reale numero dei partecipanti in modo che i gestori abbiano idea di quanto cibo cucinare, onde evitare inutili sprechi

L’evento è organizzato da Maurizio Ornella, ideatore del progetto “Il cammino della Solidarietà” e Cristina Menghini, responsabile della Community “Camminando sulla Via Francigena”

Trovate aggiornamenti e scambio di informazioni sulla PAGINA FACEBOOK dedicata.

SARA’ BELLISSIMO! VI ASPETTIAMO!

Nessun commento

Rispondi al commento