Diventa socio 2022

Unisciti a noi: diventa socio di Camminando sulla Via Francigena. Entra a far parte della nostra Associazione e condividi valori e progetti!

PERCHÈ DIVENTARE SOCIO

La nostra Missione è quella di portare nella vita di tutti i giorni ciò che di straordinario abbiamo vissuto e appreso camminando sul Cammino di Santiago, la Via Francigena e gli altri itinerari culturali.

Camminare per noi significa entrare in relazione con noi stessi, con la natura e le altre persone. Vivere momenti magici!

Al ritorno dai nostri viaggi ci siamo chiesti come avremmo potuto rivivere il più possibile quelle straordinarie esperienze vissute camminando a piedi.  Abbiamo immaginato allora ad una grande Via in Italia, proprio come il Cammino di Santiago, con accoglienze dedicate al pellegrino, una via sicura e segnalizzata in modo da poter guidare il viandante in sicurezza verso la meta. Abbiamo pensato subito alla Via Francigena e a sostenerla! il resto è storia, è la nascita di questa associazione.

Diventando socio dell’Associazione Camminando sulla Via Francigena riceverai la tessera socio che puoi vedere qui sotto e che ti darà la possibilità di:

  • partecipare a tutte le iniziative istituzionali dell’Associazione;
  • ricevere  la credenziale del pellegrino – Via Francigena;
  • ricevere il libro del nostro progetto camminiamo coi bambini: “Le fantastiche avventure di Zio Buio sulla via Francigena”

foto della tessera sociale del 2022Se hai un’idea, un progetto, delle abilità che desideri condividere o vuoi dedicare come noi un po’ di tempo per promuovere e sostenere la Via Francigena scrivici a camminandosullaviafrancigena@gmail.com

Entrare a far parte della nostra associazione, ti aspettiamo!

I passaggi per iscriversi in sintesi

Vuoi entrare a far parte in modo attivo della nostra associazione?

In sintesi i passaggi sono semplici, eccoli:

  1. Compila il modulo di iscrizione editabile 
  2. Stampa il modulo e firmalo
  3. Versa la quota associativa annuale di 20 Euro, con bonifico bancario IBAN IT67X0501801600000011461373 Banca Popolare Etica a favore di: Camminando sulla Via Francigena
  4. Causale: Iscrizione Socio 2022 + Nome e Cognome (es: Iscrizione Socio 2022 Cristina Menghini)
  5. Consegna a mani o invia via e-mail (camminandosullaviafrancigena@gmail.com) il modulo firmato e l’attestato di pagamento così provvederemo ad inviarti la tessera associativa

SEI GIA’ SOCIO/A?

Ricorda di rinnovare la tessera! Il 31 dicembre di ogni anno l’adesione alla nostra Associazione scade.

Importante: lo status di socio viene acquisito effettivamente al versamento della quota di iscrizione che deve avvenire tramite bonifico bancario oppure con consegna a mano ad un membro del Consiglio Direttivo

Vuoi richiederci lo statuto prima di iscriverti? Manda un’email a: camminandosullaviafrancigena@gmail.com