LiveBlog

“Con 6 zampe” sulla Via Francigena

scorri sotto per vedere l’intervista completa

Con Jessica abbiamo parlato del viaggio che breve inizierà insieme al suo cavallo. Partirà da Isernia percorrendo la Francigena del Sud in direzione di Roma per poi dirigersi, attraverso la Francigena classica, verso Pontremoli e poi Bobbio.

Sarà un cammino avvincente e indimenticabile, ma andrà preparato in ogni minimo dettaglio. Cosa ha spinto Jessica a intraprendere questa esperienza insieme al suo amato compagno di viaggio? Quali sono le difficoltà che si incontrano nell’affrontare un’esperienza di questo tipo? Quali sono le priorità di Jessica nel programmare un cammino di questo tipo? Noi pellegrini/viandanti/camminatori come possiamo aiutare Jessica nell’intraprendere questa straordinaria avventura e camminare con lei? Questo è ciò di cui abbiamo parlato nella live di oggi!

Vorrei offrire il mio supporto: Vivi nei pressi della Via Francigena? (sia del Sud che del Nord), hai un maneggio o anche un giardino con un recinto recinto o una stalla? Hai la possibilità di ospitare Jessica e il suo cavallo e supportarli una tappa del loro cammino? Vuoi semplicemente unirti a loro per fare una tappa assieme

Sarà un’occasione di scambio e arricchimento reciproca, te lo assicuriamo! Come ci tiene più volte a sottolineare la nostra amica camminatrice “Le necessità e attenzioni sono tutte per il mio cavallo, che deve stare bene, non perdere peso. Io mi adatto a qualsiasi soluzione, dato che la scelta di partire per questo viaggio è stata mia”

Puoi inviare una breve mail a camminandosullaviafrancigena@gmail.com con i tuoi riferimenti (nome, cognome, recapito), specificando il tipo di aiuto. Ti contatteremo entro qualche giorno. 

Grazie

COME SEGUIRE JESSICA:

pagina facebook: CON 6 ZAMPE 

instagramcon6zampe

Translate »