Articoli in Evidenzaeventi ed iniziativeVF News

Alla scoperta della Via Francigena: calendario camminate ed iniziative 2019

Andiamo alla scoperta della Via Francigena!

… per ritrovarci, conoscerci, condividere emozioni, passi e sorrisi…

 

CALENDARIO USCITE 2019  …. in continuo aggiornamento!

(cliccate sulla data per visionare le informazioni specifiche di ogni singola uscita)

 

09 Febbraio 2019 – Camminata giornaliera da Tromello (PV) a Gropello Cairoli (PV) – 14 km

23 Febbraio 2019 – Camminata giornaliera da Orio Litta (LO) a Piacenza (PC) lungo l’argine nord – 25 Km

01 Marzo al 03 Marzo 2019 – WORKSHOP “Insieme verso il Cammino” – Piverone (TO)

15 Marzo al 17 Marzo 2019 – 30° Incontro Pellegrini – Colle Val d’Elsa

30 Marzo 2019 – Camminata giornaliera da Vercelli a Robbio – 19 km

(in continuo aggiornamento)

 

INFO GENERALI

Uscite giornaliere

Le camminate sono riservate esclusivamente ai soci dell’Associazione “Camminando sulla Via Francigena” in regola con il pagamento della quota annuale. DIVENTA SOCIO

Il costo dell’uscita è di 10-15 euro, in base al tipo di attività svolta, da versare in loco e comprende il servizio guida escursionistica e assicurazione base sugli infortuni. Tutti gli altri costi (viaggio, pranzo etc) sono a carico dei partecipanti.

Per confermare la vostra partecipazione è necessario inviare un’ email a camminandosullaviafrancigena@gmail.com con i vostri dati (nome, cognome, luogo di provenienza, numero di telefono ed email) entro due giorni precedenti all’uscita.

Le camminate sono garantite con un minimo di 15 partecipanti, anche in caso di maltempo, tranne che in presenza di condizioni eccezionali. L’associazione si riserva di poter cancellare le uscite anche il giorno stesso, previo parere della guida.

Uscite di più giorni

Le camminate sono riservate esclusivamente ai soci dell’Associazione “Camminando sulla Via Francigena” in regola con il pagamento della quota annuale. DIVENTA SOCIO

Il costo dell’uscita dipende dalla durata del viaggio e dai servizi che verranno inclusi. Potrete trovare i tutti i dettagli all’interno della scheda informativa relativa ad ogni programma.

Per confermare la vostra partecipazione è necessario inviare un’ email a camminandosullaviafrancigena@gmail.com con i vostri dati (nome, cognome, luogo di provenienza, numero di telefono ed email) entro due settimane prima dell’uscita.

Le uscite sono garantite con un minimo di 10 partecipanti. L’associazione si riserva di poter cancellare l’evento entro 15 giorni prima, qualora non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti.

VI ASPETTIAMO!

Translate »